Corsi 2017 – 2018

Quest’anno SPEAK & DUB si fa in quattro! Anzi… in cinque!
QUATTRO saranno le classi di doppiaggio: Corso Base, Corso Intermedio e Corso Avanzato (alla fine dei quali gli allievi riceveranno regolare attestato di partecipazione), più un corso rivolto esclusivamente agli ATTORI PROFESSIONISTI denominato C. D. A. P. (Corso Doppiaggio Attori Professionisti) della durata di un anno (o anche di più, a discrezione dei partecipanti). Ogni corso prevede 3 ore di #doppiaggio con l’insegnante Virginia Alba e 2 ore di dizione con i seguenti insegnanti: per il Corso Base e il Corso Intermedio Viviana Lombardo e per i Corsi Avanzato e Per Attori, Rinaldo Clementi.
In più quest’anno si aggiunge un CORSO DI SOLA DIZIONE, tenuto dall’insegnante Viviana Lombardo, che può essere inteso sia come propedeutico allo studio del doppiaggio, sia semplicemente per chiunque volesse imparare a parlare con una dizione corretta in qualunque ambito, professionale e non.
Tutti corsi avranno  la direzione tecnica di Marco Casiglia.
CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AL CORSO DI DIZIONE CI CONTATTI AL PIÙ PRESTO perché stiamo organizzando le classi e rimangono poche disponibilità.
Come ogni anno i corsi si apriranno la seconda metà di ottobre. Comunicheremo al più presto la data esatta.
INTANTO, DA TUTTO LO STAFF DI SPICCHENDAB, UN GROSSO IN BOCCA A LUPO VA A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLE AUDIZIONI DEL 18 SETTEMBRE!
E… se non ce la fate quest’anno, potete sempre ritentare l’anno prossimo!

Direzione artistica – Insegnante di Doppiaggio: Virginia Alba
Virginia

Direzione Tecnica: Marco Casiglia
Marco

Insegnante Dizione corsi AVANZATO – CDAP (corso doppiatori attori professionisti): Rinaldo Clementi
Rinaldo

Insegnante Dizione corso BASE e corso INTERMEDIO: Viviana Lombardo
Viviana

Responsabile Segreteria: Lia Pane
Lia